Blog

Dal 1984 Rappresento la terza generazione di Gioiellieri della mia Famiglia

Dal 1984 io, Salvatore Gurrieri Mangiacarne, ho il privilegio di rappresentare la terza generazione di gioiellieri della mia famiglia, continuando a seguire la direzione indicata da chi mi ha preceduto, custodendo come il bene più prezioso ogni insegnamento che ho ricevuto in eredità.

Oggi come ieri desidero offrire solo alta qualità ai miei clienti, perché solo le cose di qualità possono dirsi “preziose”, e prezioso è ben diverso da “costoso”. Prezioso è tutto ciò che ha un plus-valore rispetto al mero valore d’acquisto, ed io amo proporre gioielli ed orologi che abbiano questo contenuto, perché per me sono oggetti di cui innamorarsi, per i quali nutro una pura ed entusiasmante passione.

La natura, mettendo in campo in maniera del tutto casuale un’infinita serie di meccanismi, genera nelle viscere della terra quei capolavori in esemplare unico che sono le gemme: diamanti, rubini, zaffiri, smeraldi; creature meravigliose che offrono allo sguardo di chi, come me, ha la fortuna di osservarle approfonditamente, un universo da esplorare.

Blog

Dal 1984 Rappresento la terza generazione di Gioiellieri della mia Famiglia Dal 1984 io, Salvatore Gurrieri Mangiacarne, ho il privilegio di rappresentare la terza generazione di gioiellieri della mia famiglia, continuando a seguire la direzione indicata

Leggi Tutto »
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Più Popolari